Se un prodotto è accolto in una custodia non adeguata l’attenzione si poserà sulla brutta presentazione dell’articolo, se invece è vestito con gusto, armonia e funzionalità sarà come se indossasse il suo più elegante abito da sera.
Secondo noi il packaging non è altro che l’esaltazione del concetto e del valore dell’articolo contenuto al suo interno.
Dalla progettazione alla prototipazione, con tecnologie all’avanguardia, realizziamo astucci e scatole per un mercato sempre più esigente e multiforme, soddisfacendo requisiti eterogenei dalla comunicazione alla funzionalità fino ad arrivare alla sostenibilità.
Progetti e soluzioni dedicate, incastri, fustellature, plotterizzazione, incollature, stampa e nobilitazioni accattivanti con possibilità di realizzare il tutto nel rispetto dell’ambiente.
Possiamo realizzare imballi idonei al settore alimentare con carte e inchiostri certificati e ancora scatole, astucci e cofanetti con carta e cartone sostenibili o interamente riciclati, rendendo in questo modo il prodotto un canale di divulgazione di valori, capace di accrescere una maggiore consapevolezza nel consumatore finale verso un argomento che accomuna tutta l’umanità: la salvaguardia del nostro Pianeta!