skip to Main Content
Agenda Pazzini
L'Algoritmo segna il nostro futuro

Un’agenda divina narra il nostro avvenire, un prodotto esclusivo con una copertina unica e irripetibile. La combinazione delle immagini è stata realizzata in modo casuale grazie all’utilizzo di un algoritmo magico frutto della tecnologia HP Mosaic di Hewlett Packard Enterprise che in abbinamento alla nostra Scodix ci ha restituito 350 agende tutte diverse tra loro.

Un'agenda unica e irripetibile, tua e solo tua!

Un’agenda raffinata, un prodotto innovativo di alto design, un gioco unico, un buon auspicio per il futuro. Agenda con copertina con stampa in lamina, brossura a 180° con dorso a vista e colla colorata. La carta nascosta traccia il tuo futuro, questa è la chiave di lettura della combinazione della copertina, basta scoprirla e il tuo futuro sarà svelato. L’obiettivo era creare un gadget unico per i nostri clienti più affezionati.

Guarda altri case history
Stampa
Colombini
Questo catalogo della linea “Febal” è stato stampato, come avviene per tante altre nostre produzioni, sia in offset che in digitale, ottenendo sempre lo stesso risultato cromatico.
Scopri di più
Codici miniati
La Bibbia del Cavallini
Un capolavoro della miniatura italiana del 1300, una delle cinque Bibbie considerate più belle al mondo riprodotto in facsimile.
Scopri di più
Stampa
Tender Touch
Questo volume rappresenta un interessante sperimentazione: stampare senza l'ulitzzo del nero. Tutte le immagini del catalogo sono stampate a 3 colori pantone, senza il nero.
Scopri di più
Packaging
Gala cosmetici
Per questa linea di prodotti di cosmetici organici è stato necessario stampare con inchiostri pantone speciali resistenti alla luce solare su un cartoncino di pura cellulosa.
Scopri di più
Stampa
Argonauta
In questa edizione d’arte abbiamo proposto tutte le possibili tecniche di stampa e nobilitazione digitale. Non contenti lo abbiamo voluto fare su carte naturali difficili.
Scopri di più
Stampa
Monografia IFI
Non una semplice monografia ma un’opera sartoriale costruita su misura, dalla creatività che stupisce.
Scopri di più
Stampa
Libro “Gian Butturini” Londra 1969/Derry 1972
Un libro fotografico in omaggio a Gian Butturini, un grafico pubblicitario divenuto uno dei più famosi e originali fotografi italiani, un fotografo della contro informazione.
Scopri di più
Codici miniati
Il Salterio Reale di St.Chapelle
Un vero e proprio scrigno realizzato in legno, metallo, pelle e seta, con ben 350 chiodi! La prima "chemise" del 1300 riprodotta in facsimile.
Scopri di più
Back To Top