skip to Main Content
Agenda Pazzini
L'Algoritmo segna il nostro futuro

Un’agenda divina narra il nostro avvenire, un prodotto esclusivo con una copertina unica e irripetibile. La combinazione delle immagini è stata realizzata in modo casuale grazie all’utilizzo di un algoritmo magico frutto della tecnologia HP Mosaic di Hewlett Packard Enterprise che in abbinamento alla nostra Scodix ci ha restituito 350 agende tutte diverse tra loro.

Un'agenda unica e irripetibile, tua e solo tua!

Un’agenda raffinata, un prodotto innovativo di alto design, un gioco unico, un buon auspicio per il futuro. Agenda con copertina con stampa in lamina, brossura a 180° con dorso a vista e colla colorata. La carta nascosta traccia il tuo futuro, questa è la chiave di lettura della combinazione della copertina, basta scoprirla e il tuo futuro sarà svelato. L’obiettivo era creare un gadget unico per i nostri clienti più affezionati.

Guarda altri case history
Codici miniati
Progetto Leonardo Da Vinci
Un cofanetto versatile, brevettato, impiegato per progetti eleganti o utilizzato per soluzioni più pesanti con la possibilità di apporre una maniglia per il trasporto.
Scopri di più
Stampa
Tender Touch
Questo volume rappresenta un interessante sperimentazione: stampare senza l'ulitzzo del nero. Tutte le immagini del catalogo sono stampate a 3 colori pantone, senza il nero.
Scopri di più
Stampa
Argonauta
In questa edizione d’arte abbiamo proposto tutte le possibili tecniche di stampa e nobilitazione digitale. Non contenti lo abbiamo voluto fare su carte naturali difficili.
Scopri di più
Packaging
Giuseppe Zanotti
Questo piccolo cofanetto cartonato è un divertente gadget contenente due mazzi di carte speciali.
Scopri di più
Stampa
Monografia IFI
Non una semplice monografia ma un’opera sartoriale costruita su misura, dalla creatività che stupisce.
Scopri di più
Stampa
Libro “Gian Butturini” Londra 1969/Derry 1972
Un libro fotografico in omaggio a Gian Butturini, un grafico pubblicitario divenuto uno dei più famosi e originali fotografi italiani, un fotografo della contro informazione.
Scopri di più
Codici miniati
Il Salterio Reale di St.Chapelle
Un vero e proprio scrigno realizzato in legno, metallo, pelle e seta, con ben 350 chiodi! La prima "chemise" del 1300 riprodotta in facsimile.
Scopri di più
Stampa
Scavolini
In questo catalogo della linea bagni di Scavolini è stata scelta una carta Heaven 42 in modo tale che risultassero particolarmente neutre e pulite le immagini stampate del prodotto.
Scopri di più
Back To Top