skip to Main Content
Progetto Leonardo Da Vinci
Cofanetto componibile per i taccuini di Leonardo Da Vinci

Un cofanetto cartonato versatile, composto da 4 vassoi estraibili,  impilati uno sull’altro ad incastro contenente i facsimili dei taccuini del genio universale Leonardo Da Vinci.

 

Un Cofanetto versatile

 

I vassoi hanno una nicchia interna di dimensione variabile e possono essere incastrati a piacimento fra loro senza un ordine prefissato; la fascia che li avvolge si incastra in modo da lasciare due lati dei vassoi scoperti. La chiusura a calamita è a scomparsa. Stampa a caldo di grande dimensione e precisa incisione sulla plancia di copertina.

 

 

 

 

 

 

 

Guarda altri case history
Stampa
Colombini
Questo catalogo della linea “Febal” è stato stampato, come avviene per tante altre nostre produzioni, sia in offset che in digitale, ottenendo sempre lo stesso risultato cromatico.
Scopri di più
Codici miniati
La Bibbia del Cavallini
Un capolavoro della miniatura italiana del 1300, una delle cinque Bibbie considerate più belle al mondo riprodotto in facsimile.
Scopri di più
Packaging
Elica
Un cofanetto ideato per contenere, proteggere, ma anche esaltare un prodotto, con un richiamo a più materiali. Un'integrazione equilibrata tra carta, plastica e metallo!
Scopri di più
Stampa
Libro “Flying Houses”
Un volume fotografico di un grande artista stampato con tecnologie UV su carta naturale non patinata.
Scopri di più
Stampa
Scavolini
In questo catalogo della linea bagni di Scavolini è stata scelta una carta Heaven 42 in modo tale che risultassero particolarmente neutre e pulite le immagini stampate del prodotto.
Scopri di più
Stampa
Agenda Pazzini
Un'agenda esclusiva con una copertina unica e irripetibile. Un algoritmo magico generato dalle nostre avanzate tecnologie ci ha restituito 350 agende, tutte diverse.
Scopri di più
Stampa
Wall&decò
Un'idea innovativa che presenta vari prodotti con caratteristiche molto diverse tra loro. Un catalogo, un campionario, un manuale tecnico in un solo prodotto.
Scopri di più
Codici miniati
Il Salterio Reale di St.Chapelle
Un vero e proprio scrigno realizzato in legno, metallo, pelle e seta, con ben 350 chiodi! La prima "chemise" del 1300 riprodotta in facsimile.
Scopri di più
Back To Top