skip to Main Content
Colombini
Catalogo linea Febal

Questo catalogo della linea “Febal” è stato stampato, come avviene per tante altre nostre produzioni, sia in offset che in digitale, ottenendo sempre lo stesso risultato cromatico. Questo è reso possibile dall’aver linearizzato tutte le nostre macchine da stampa in un unico standard qualitativo ancor più restringente della stessa normativa iso. Il catalogo è stato impreziosito da una copertina stampata in bianco e rosso su carta sartoriale “Saville row” della cartiera “Fedrigoni”.

Stampa offset o digitale? Trova le differenze...

Non ci sono differenze cromatiche tra una stampa offset e una stampa digitale, la resa cromatica è assolutamente la stessa. L’unica cosa che incide nella scelta di una stampa piuttosto che un’altra è il quantitativo per garantire al cliente non solo un’ottima qualità ma anche la giusta convenienza.

Guarda altri case history
Stampa
Libro “Gian Butturini” Londra 1969/Derry 1972
Un libro fotografico in omaggio a Gian Butturini, un grafico pubblicitario divenuto uno dei più famosi e originali fotografi italiani, un fotografo della contro informazione.
Scopri di più
Packaging
Gala cosmetici
Per questa linea di prodotti di cosmetici organici è stato necessario stampare con inchiostri pantone speciali resistenti alla luce solare su un cartoncino di pura cellulosa.
Scopri di più
Codici miniati
Il Salterio Reale di St.Chapelle
Un vero e proprio scrigno realizzato in legno, metallo, pelle e seta, con ben 350 chiodi! La prima "chemise" del 1300 riprodotta in facsimile.
Scopri di più
Stampa
Argonauta
In questa edizione d’arte abbiamo proposto tutte le possibili tecniche di stampa e nobilitazione digitale. Non contenti lo abbiamo voluto fare su carte naturali difficili.
Scopri di più
Packaging
Giuseppe Zanotti
Questo piccolo cofanetto cartonato è un divertente gadget contenente due mazzi di carte speciali.
Scopri di più
Codici miniati
Progetto Leonardo Da Vinci
Un cofanetto versatile, brevettato, impiegato per progetti eleganti o utilizzato per soluzioni più pesanti con la possibilità di apporre una maniglia per il trasporto.
Scopri di più
Stampa
Tender Touch
Questo volume rappresenta un interessante sperimentazione: stampare senza l'ulitzzo del nero. Tutte le immagini del catalogo sono stampate a 3 colori pantone, senza il nero.
Scopri di più
Stampa
Wall&decò
Un'idea innovativa che presenta vari prodotti con caratteristiche molto diverse tra loro. Un catalogo, un campionario, un manuale tecnico in un solo prodotto.
Scopri di più
Back To Top