skip to Main Content
Colombini
Catalogo linea Febal

Questo catalogo della linea “Febal” è stato stampato, come avviene per tante altre nostre produzioni, sia in offset che in digitale, ottenendo sempre lo stesso risultato cromatico. Questo è reso possibile dall’aver linearizzato tutte le nostre macchine da stampa in un unico standard qualitativo ancor più restringente della stessa normativa iso. Il catalogo è stato impreziosito da una copertina stampata in bianco e rosso su carta sartoriale “Saville row” della cartiera “Fedrigoni”.

Stampa offset o digitale? Trova le differenze...

Non ci sono differenze cromatiche tra una stampa offset e una stampa digitale, la resa cromatica è assolutamente la stessa. L’unica cosa che incide nella scelta di una stampa piuttosto che un’altra è il quantitativo per garantire al cliente non solo un’ottima qualità ma anche la giusta convenienza.

Guarda altri case history
Packaging
Elica
Un cofanetto ideato per contenere, proteggere, ma anche esaltare un prodotto, con un richiamo a più materiali. Un'integrazione equilibrata tra carta, plastica e metallo!
Scopri di più
Stampa
Libro “Flying Houses”
Un volume fotografico di un grande artista stampato con tecnologie UV su carta naturale non patinata.
Scopri di più
Stampa
Wall&decò
Un'idea innovativa che presenta vari prodotti con caratteristiche molto diverse tra loro. Un catalogo, un campionario, un manuale tecnico in un solo prodotto.
Scopri di più
Packaging
Giuseppe Zanotti
Questo piccolo cofanetto cartonato è un divertente gadget contenente due mazzi di carte speciali.
Scopri di più
Codici miniati
Progetto Leonardo Da Vinci
Un cofanetto versatile, brevettato, impiegato per progetti eleganti o utilizzato per soluzioni più pesanti con la possibilità di apporre una maniglia per il trasporto.
Scopri di più
Stampa
Tender Touch
Questo volume rappresenta un interessante sperimentazione: stampare senza l'ulitzzo del nero. Tutte le immagini del catalogo sono stampate a 3 colori pantone, senza il nero.
Scopri di più
Stampa
Argonauta
In questa edizione d’arte abbiamo proposto tutte le possibili tecniche di stampa e nobilitazione digitale. Non contenti lo abbiamo voluto fare su carte naturali difficili.
Scopri di più
Codici miniati
Il Salterio Reale di St.Chapelle
Un vero e proprio scrigno realizzato in legno, metallo, pelle e seta, con ben 350 chiodi! La prima "chemise" del 1300 riprodotta in facsimile.
Scopri di più
Back To Top